Vai al contenuto

Sblocco serrature Carugate

La tua serratura è rotta, non si apre più o è vecchia? La tua serratura è bolccata? La tua soluzione siamo noi, Fabbro Carugate

Sblocco serrature Carugate

Non ti preoccupare Puoi chiamarci al numero +39 351.8816239 24 ore su 24, per qualsiasi problema legato alla tua serratura a Carugate e dintorni.

Sblocco serrature Carugate è un’operazione che può richiedere di tempo e può capitare di dover essere fatta in orari complicati come alle due di notte, a pranzo o di domenica.

I nostri Fabbri sono esperti certificati, con tutti i corsi di aggiornamento fatti e sono in grado di sostituire la vostra serratura anche con una più moderna. Se ad esempio la serratura è stata bloccata perchè si è rotta la chiave dentro,possiamo sbloccarla e ripristinare il manto. In questo modo la porta sarà sicura e come nuova, senza nessun intervento visibile.

Sblocco serrature Carugate

Sblocco serrature Carugate: Assistenza serrature Multimarca

Quali altri marchi di serrature trattiamo? Ci teniamo a precisare che Fabbro Carugate non è un servizio messo a disposizione dalle marche di serratura. Non siamo quindi fabbri ufficiali dei vari marchi (ad esempio Fichet o Mottura), ma operiamo in modo indipendente.
Se avete una serratura nuova in garanzia bloccata, il consiglio per risparmiare soldi (e sfruttare la garanzia) è sempre quello di rivolgersi alle agli installatori autorizzati che potete trovare sui siti ufficiali delle varie marche. Se invece non avete garanzia potete chiamarci liberamente.
I nostri 30 anni di esperienza e tutti i nostri corsi di aggiornamento, ci fanno operare in modo professionale (e pari ad installatori ufficiali) sulle seguenti marche di serrature:

Sblocco serrature Carugate: Pronto intervento fabbro sblocco serrature

Per aprire una serratura bloccata a Carugate non devi fare altro che contattare il numero +39 351.8816239 e entro 20 minuti dalla chiamata arriveremo presso il tuo domicilio a Carugate, per provvedere allo sbloccaggio della serratura ed alla sua apertura, con conseguenza riparazione.

Per sbloccare al meglio e in modo veloce la tua serratura a Carugate, arriveremo a bordo della nostra Officina Mobile all’interno della quale non soltanto ci sono tutte le serrature di tutti i marchi, ma anche qualsiasi tipo di pezzo di ricambio ci possa servire (ovviamente tutti i pezzi di ricambio originali). Una volta arrivato sul posto, Ricordiamo entro 20 minuti dalla chiamata, il nostro fabbro di emergenza valuterà la corretta procedura da eseguire

Sblocco serrature Carugate: apertura serrature

Il nostro personale è esperto e cercherà sempre, dopo lo Sblocco serrature Carugate, di puntare alla riparazione della serratura piuttosto che alla sua sostituzione: noi non siamo dei venditori di serrature, non è il nostro lavoro. Il nostro lavoro è l’assistenza (spesso urgente ed immediata) quindi non abbiamo alcun interesse nella vendita di serrature, che diamo praticamente a prezzo di costo. Quello che ci interessa invece è fidelizzare il nostro cliente e fare in modo che la prossima volta che ha un problema con le serrature chiami nuovamente noi.

Per fare questo dobbiamo tenere presente quattro elementi:

  1. Cortesia, cordialità e sincerit
  2. I prezzi più bassi del mercato
  3. Pezzi originali per sostituire quelli danneggiati o guasti
  4. Grande esperienza come fabbro

Sblocco serrature Carugate: Pronto intervento fabbro apertura serratura bloccata

Il pronto intervento Sblocco serrature Carugate è attivo 24h, andando a coprire tutte le ore della giornata e tutti i giorni della settimana, anche la domenica o i festivi (ad esempio nei giorni di Natale, di Pasqua e via dicendo).
Telefonando al numero +39 351.8816239 si entra immediatamente in contatto con un centralino che ci invierà il fabbro più vicino per l’apertura della serratura bloccata, per lo sblocco della serratura e per la riparazione.
Ci sono Infatti molti modi per intervenire su una serratura bloccata:

  1. si sblocca e poi si utilizza del materiale per rendere la serratura più scorrevole in modo che non si blocchi più
  2. si sblocca e si ricerca il danno che ha portato al blocco della serratura e lo si ripara
  3. in alcuni casi, ad esempio blocco della serratura dovuto a tentativi di scasso, si deve rompere la serratura per poterla aprire.

Durante il suo intervento, il professionista fabbro potrebbe riscontrare che il blocco è dovuto ad usura oppure alla rottura di parte della serratura che è meglio non sostituire: a questo punto anziché una riparazione il fabbro vi consiglierà una sostituzione della serratura.

Sblocco serrature Carugate: Emergenza serrature bloccate

Se la tua serratura si è bloccata, ci puoi chiamare richiedendo il servizio di emergenza. In questo modo in 20 minuti per sistemarla.

Abbiamo tutti i pezzi di ricambio disponibili e se la tua serratura non è stata forzata, usurata dal tempo, o del tutto rotta è sempre possibile recuperarla: magari sostituendo dei cilindri, o altre parti interne. Da oltre 25 anni ci occupiamo di:

  • apertura serrature per porte blindate
  • apertura serrature a doppia mappa
  • apertura serrature cilindro europeo
  • apertura serrature di sicurezza

Ci sono casi in cui la serratura non può essere sbloccata. In tal caso dovremo procedere con la sostituzione, anche in orario notturno. Siamo in grado di recuperare qualsiasi parte di ricambio o adattare parti di ricambio nuove a vecchie porte o serrature.

Sblocco serrature Carugate

Ci sono vari motivi per cui la tua serrarura potrebbe risultare bloccata:

  • Serraura danneggiata
  • Serratura scassinata
  • Serrattura con chiave rotta all’interno
  • Serrratura bloccata a causa di colla o simile
  • Serratura incastrata

Per tutti questi motivi e altri, possiamo sbloccare la vostra serratura in poco tempo e in modo efficiente.

In alcuni casi sarete costretti a sostituirla, visto che non ci sarà modo di sbloccarla. In questo caso potrete comparla una dalle nostre disponibili, usare una di riserva che tenevate in casa o comprarne una nuova voi e sostituirla successivamente.

Ovviamente, dopo il lavoro andremo a pulire il luogo di lavoro, in modo che non rimangano dei residui sul pavimento. Nessuno noterà il cambio di serratura.

Possiamo anche adattare alla vostra porta una serratura non adatta, anche se in qual caso potremmo essere costretti a lasciare dei segni o dei danni sulla porta stessa, al fine di ottenere il miglior risultato finale.

Il servizio di Sblocco serrature Carugate lo potrete sia richiedere in emergenza, nel caso in cui necessitiate di un fabbro in poco tempo da voi, o su prenotazione, nel caso in cui possiate aspettare anche giorni per il lavoro.

Utilizziamo accessori e serrature certificati marchio CE ed Apriamo la porta senza arrecare alcun danno alla serratura. Dopo il nostro intervento potrai utilizzare la tua porta normalmente.

Abbiamo 20 anni di esperienza come Fabbro Carugate.

Sblocco serrature Carugate: sblocco su prenotazione

Se la tua serratura si è bloccata, ma non richiede un intervento urgente? Ci puoi chiamare richiedendo il servizio su prenotazione, andando a risparmiare qualcosina sul prezzo finale.

In questo caso potrete matervi d’accordo con la centralinista sul giorno e l’orario più comodo per l’intervento. Potrete dargli un’idea del problema, in modo che il fabbro che sarà mandato sappia già come intervenire.

Ricordiamo che la situazione potrebbe sempre cambiare, dato che il cliente potrebbe non vedere dei problemi che solo un occhio allenato noterebbe.

Abbiamo tutti i pezzi di ricambio disponibili e se la tua serratura non è stata forzata, usurata dal tempo, o del tutto rotta è sempre possibile recuperarla: magari sostituendo dei cilindri, o altre parti interne. Da oltre 25 anni ci occupiamo di:

  • apertura serrature per porte blindate
  • apertura serrature a doppia mappa
  • apertura serrature cilindro europeo
  • apertura serrature di sicurezza

Ci sono casi in cui la serratura non può essere sbloccata. In tal caso dovremo procedere con la sostituzione, anche nella stessa giornata. Siamo in grado di recuperare qualsiasi parte di ricambio o adattare parti di ricambio nuove a vecchie porte o serrature.

Sblocco serrature Carugate: porta a doppia mappa

Se hai una serratura a doppia mappa non sicura, puoi sostituirla con una serratura di sicurezza a cilindro europeo.

Le serrature a doppia mappa non sono sicure e si aprono con il grimaldello bulgaro in pochi minuti, questo perchè stiamo parlando di un vecchio modello ormai superato e obsoleto.

Se avete una serratura a doppia mappa, i ladri potrebbero entrare in casa vostra e poi richiudere comodamente la porta e poi potreste non accorgervi mai che qualcuno entra ed esce sino a che non sia troppo tardi.

In questo caso la sostituzione della serratura è d’obbligo, anche se aspetta sempre al cliente l’ultima parola.

Sblocco serrature Carugate: porta bloccata, danneggiata o scassinata

  • la serratura non gira
  • la serratura fa mezzo giro e poi si blocca
  • la serratura gira normalmente ma non si riesce a togliere la chiave
  • la serratura gira con molta fatica e ci vuole molta forza
  • la serratura fischia quando gira
  • la serratura quando gira stride orribilmente
  • la serratura fa mezzo giro poi si blocca poi ci vuole molta forza per farla andare avanti fa altri giri e poi si blocca di nuovo
  • la serratura compie tutti i giri ma alla fine non fa quello finale per aprire la porta
  • la serratura è completamente bloccata
  • la serratura non fa neanche a mezzo giro
  • quando si chiude la porta non si riesce più ad estrarre la chiave
  • la chiave sembra incastrata nella serratura e non c’è modo di toglierla
  • la serratura Espelle la chiave
  • si è rotta una chiave nella serratura ed ora non gira più
  • la serratura non si richiude più
  • la serratura  è bloccata in fase di apertura
  • la serratura  ha subito tentativi di scasso
  • la chiave non riesce più ad entrare nella serratura
  • la serratura sembra inclinata
  • la serratura sembra sporgere all’esterno
  • ci sono delle piegature visibili nella serratura
  • ci sono segni di cacciavite sulla serratura
  • la serratura non funziona più
  • la serratura è stata forzata ma non si è aperta
  • la serratura gira a vuoto
Che tu abbia necessità di un intervento urgente di un fabbro per sbloccare la porta blindata, sbloccare una serratura incastrata , sbloccare una cassaforte rimasta chiusa, rientrare in casa perché la porta si è chiusa alle tue spalle con le chiavi all’interno, riparare una serranda rimasta bloccata o sostituire la serratura esistente con una più moderna e sicura, noi ci siamo!

Sblocco serrature Carugate

Zone e Quartieri della Città di Carugate Coperti dal Servizio Riparazione porte blindate Carugate: tutte le zone di Carugate sono coperte dal nostro servizio di riparazione.

Arriviamo in un massimo di 20 minuti, con la nostra officina mobile che al suo interno ha tutto il necessario per riparare la tua porta, dato che sono sempre fornite con più di 100 marchi diversi, in modo da essere sempre preparati per qualsiasi evenienza.

Il nostro servizio è fra i più rapidi della zona. Questo perchè siamo forniti da più officine mobili, ognuna guidata da una squadra di fabbri, che girano per tutta Carugate.

Sblocco serrature Carugate in pochi passi
  1. Arrivo del nostro fabbro Sblocco serrature Carugate o della nostra squadra di fabbri al domicilio indicato;
  2. Il fabbro chiederà di poter vedere la porta e che a problematica che ha portato alla sostituzione;
  3. Dopo il primo controllo, vi verrà detto il preventivo, che voi potrete accettare o no;
  4. Se decidiate di non accettare, dovrete solo pagare la chiamata;
  5. Se deciderete di approvare il preventivo, il fabbro si metterà immediatamente al lavoro;
  6. Sbloccaggio della serratura;
  7. Installazione di una nuova serrautura, se si ritiene necessario e il cliente è favorevole di ciò. La nuova serratura potrà o essere stata comprata in precedenza dal cliente o essere comprata sul momento dal nostro catalogo;
  8. Collaudo del tutto;
  9. Consegna chiavi e si andrà ad evidenziare tutti i dettagli della “riparazione”;
  10. Rimozione dei possibili residui dovuti dal lavoro, da parte del nostro operatore;
  11. Pagamento del preventivo con la formula più gradita.
CHIAMA ORA